Home > COMUNICATI > PROV. ROMA: FUTURO E LIBERTA’ E GIOVENTU’ FUTURISTA: “GRAVI DI ZINGARETTI PER LA PESSIMA GESTIONE DELL’EMERGENZA

PROV. ROMA: FUTURO E LIBERTA’ E GIOVENTU’ FUTURISTA: “GRAVI DI ZINGARETTI PER LA PESSIMA GESTIONE DELL’EMERGENZA

“Non ci appartiene la pratica dello sciacallaggio, specialmente in momenti come questo, ove il mettersi a disposizione al servizio di tutte quelle persone che versano in serie difficoltà, rappresenta la priorità assoluta,, ma non possiamo, a oltre tre giorni dall’inizio dell’emergenza maltempo, non stigmatizzare le gravi responsabilità dell’attuale Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, in merito alla gestione dell’emergenza in moltissimi comuni della Provincia di Roma e dei Castelli Romani in particolare”.

Si legge in una nota diffusa dai dirigenti di Gioventù Futurista, unitamente ad Andrea Titti, Responsabile del Circolo Territoriale di Futuro e Libertà nel comune di Albano Laziale e Nicola Gallo, Responsabile di Fli per la città di Frascati.

“Oltre alla neve ed al ghiaccio – sostengono i firmatari della nota – si è aggiunta una persistente mancanza di acqua ed energia elettrica, che sta mettendo in ginocchio interi comuni, sia montani che collinari. I cittadini ed i sindaci sembrano essere abbandonati a loro stessi, senza mezzi e risorse minime necessarie. La scarsa prevenzione e l’inadeguatezza nella tempestività degli interventi non possono non trovare un responsabile. Realtà come quella del comune di Rocca Priora, da tre giorni isolata dal mondo, senza luce e acqua, con oltre un metro di neve, e con l’impossibilità di approvvigionamenti, anche di cibo e beni di prima necessità, rappresenta una situazione non più sostenibile in silenzio. Addirittura in alcuni casi si parla di impossibilità di impiego di mezzi per mancanza di benzina. Qualcuno ne dovrà rispondere e si dovrà assumere la responsabilità di un simile stato dei nostri apparati di soccorso e infrastrutturali”. Concludono.

Annunci
Categorie:COMUNICATI
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: